Tuesday, October 12, 2010

Blood Clots With Spotting Before Period

running .. you can! The snake

Leggere correndo si può.(L'accento di leggere, mettetelo un pò dove preferite, sulla prima 'e' o sulla seconda..)
Stamani dopo circa un anno, (il 09-09-09 ho scoperto di essere incinta e di lì a poco i miei allenamenti settimanali si sono piano piano ridotti da 3 a 2 a 1 volta e poi nulla, via via che la pancia aumentava e non mi vedevo più manco i piedi..) ho ricominciato a fare ginnastica, a casa. Vestita la patata (stamani sembrava Puff Daddy, tuta di ciniglia bianca, bandana e scarpine con i teschi..) consegnata alla nonna, casa vuota: mi sono organizzata con tapis roulant, tappetino, pesi, tie master (non so neanche se si scrive così, è un arnese super anni '80 quello dei dvd delle tipe con i leggins fluo e il tanga body, che si mette tra le ginocchia e aprendo-chiudendo le gambe, si sforzano i muscoli dell'interno coscia, detto così sembra una cosa hot ma vi assicuro che di erotico non c'è nulla perchè fa un male cane e una fatica pazzesca....) per alleviare la noia da corsa sul tapis, ho comprato un libro che si intitola: "Piccole donne rompono" di Lia Celi, ho iniziato a leggerlo e da quanto mi ha preso ho corso-camminato una mezz'oretta senza neanche accorgermene!! Simpatico e veritiero parla di una mamma di 4. Ve lo consiglio, sul tapis roulant e non!
Ps i leggins fluo e il tanga body però noooooo vi prego!

Giulia

0 comments:

Post a Comment